Filmografia

Filmografia di Shandor Berkeshi


Angels of Revolution


2014 – Drammatico
Fotografia
0.0

C’è del marcio nel nord dell’Unione Sovietica. Gli sciamani di due popolazioni indigene, gli Ostiachi e i Nenci, non ne vogliono sapere di accettare la nuova ideologia. Per conciliare due culture lontane, sei artisti partono alla volta della Siberia, per raggiungere le foreste intorno al grande fiume Ob. Guidati da “Polina la Rivoluzionaria”, si ritrovano presi fra il martello della rivoluzione che ribolle come una bottiglia di sidro e la falce di un mondo dove cani alati, angeli burloni e patate a forma di cuore non ne vogliono sapere di adeguarsi ai dettami della nuova realtà. Senza contare ...

The Fourth Dimension


2012 – Episodi, Avventura, Commedia, Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Tre differenti episodi dedicati all'esplorazione, consapevole o meno, della quarta dimensione: nel primo, un predicatore tiene uno strano sermone in un palazzetto; nel secondo, uno scienziato russo mette a punto un congegno che gli permette di visualizzare su uno schermo gli eventi più importanti della storia; nel terzo, quattro amici sfidano la sorte e decidono di rimanere in un villaggio evacuato per il pericolo di alluvione, nelle campagne della Polonia.

Heart's Boomerang


2011 – Drammatico
Fotografia
3.5 3.5

Kostya ha ventitré anni e lavora come assistente guidatore della metropolitana. La sua esistenza scorre tranquilla fino a quando non scopre di soffrire di una grave malattia al cuore a causa della quale può morire da un momento all'altro. Il ragazzo decide di non confidarsi con nessuno e continuare a vivere come se niente fosse; apparentemente la sua quotidianità non cambia, ma nell'intimo non può fare a meno di interrogarsi costantemente sul senso della vita.

Crush


2009 – Romantico
Fotografia
0.0

Cinque brevi storie d'amore che vedo protagoniste cinque persone, tra cui un ciabattino, un reporter, il paziente di un istituto psichiatrico, e un giovane appena uscito di prigione.

Help Gone Mad


2008 – Commedia
Fotografia
3.0 3.0

Yevgeny, pigro e gioviale abitante di un villaggio bielorusso, emigra a Mosca in cerca di lavoro. A causa di un incidente viene separato dai suoi compagni così resta solo senza soldi né documenti. Per fortuna un generoso moscovita, lo aiuta e gli dà ospitalità.