Filmografia

Filmografia di Sergio Ciani


Dagli archivi della polizia criminale


1973
Recitazione (Larry Brenton)
0.0

Dall'archivio della polizia criminale di Londra il poliziotto infedele Larsen sottrae un microfilm con la documentazione dei crimini di Cosa Nostra (sezione capeggiata dal siciliano John il Maltese) per consegnarlo alla banda rivale che fa capo ad Astruan il Tunisino. Alla caccia del microfilm si scatenano, oltre alle due bande, il detective Teddy e la sua amica Jane, inviata speciale del Times.

La furia dei Kyber


1970
Recitazione
0.0

Gli invincibili tre


1964 – Avventura
Recitazione (Ursus)
0.0

Nella leggendaria città di Atra un terribile tiranno che si fa chiamare Ursus e il suo fidato braccio destro Teomaco, la fanno da padroni. Per caso, un giorno, in città arriva il vero Ursus accompagnato dai suoi leali amici Capriolo e Manina che, appoggiati dalla popolazione stanca dei soprusi e, protetti dal principe Dario e dalla regina Alina, si battono per ristabilire la pace e la giustizia in città.

Maciste e la Regina di Samar


1964 – Avventura, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Maciste)
0.0

Samara, regina di un piccolo regno, ha stretto una segreta alleanza con un popolo venuto dalla Luna, in cambio dell'eterna giovinezza, offre sacrifici umani. Maciste viene chiamato a Samar per cercare di mettere fine ai sacrifici. La regina si innamora di Maciste, che però non cede alle lusinghe. Aiutato da un gruppo di ribelli, Maciste affronta i guerrieri di pietra e li sconfigge.

Ercole contro Roma


1964 – Avventura, Storico
Recitazione (Ercole)
3.0 3.0

Anno 244 a.C. Il prefetto Filippo Afro fa trucidare l'imperatore Giordano e si proclama nuovo imperatore di Roma. Ulpia, figlia del defunto, viene tratta in salvo da Ercole, appena giunto dalla Pannonia. I due vengono, però, catturati dagli uomini di Filippo Afro. Il giovane console Quinto Traiano, amico di Ercole ed innamorato di Ulpia, riesce a convincere l'esercito romano a marciare contro il tiranno. Lo scontro tra le due fazioni si fa aspro e difficile, ma l'intervento di Ercole sembra decisivo per la vittoria finale...