Filmografia

Filmografia di Scott Owen


Haven


2010 – Fantastico, Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Steve) – 1 episodio
3.3 3.3

Serie drammatica dai toni sovrannaturali ambientata in una piccola città del Maine, Haven, dove i cittadini sono piagati da quelli che loro chiamano "Problemi", piccole o grandi manifestazioni ed eventi impossibili, alcuni innocui, altri molto pericolosi che mettono a rischio la vita degli abitanti. A dare una mano ai locali ci pensano l'agente dell'FBI Audrey Parker e l'agente di polizia Nathan Wuornos.

Hobo with a Shotgun


2011 – Azione, Commedia, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Un senzatetto arriva in una nuova città via treno e spera di poter dare una svolta alla sua vita, ripartendo da zero. Disgraziatamente scopre che il quartiere è governato con pugno di ferro da un boss criminale noto come Drake. Nessuno osa schierarsi contro Drake, nè contro i suoi sadici figli, Ivan e Slick. Almeno fino ad ora.

Jesse Stone: Nessun rimorso (FILM TV)


2010 – Poliziesco, Giallo
Recitazione (Rapinatore)
5.0 5.0

Depresso dopo la sospensione, il detective Stone affoga i dispiaceri nell'alcol. A scuoterlo ci penserà il comandante Healy, che lo coinvolge nelle indagini su una serie di misteriosi omicidi. Il colpevole sembra un grosso boss, ma Stone intuisce che sotto c'è qualcosa di più...

Stargate SG-1


1997 – Fantascienza, Azione, Avventura
2004 – 2005 – Recitazione (Tecnico) – 2 episodi
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.

Halloweentown 2 - La vendetta di Kalabar (FILM TV)


2001 – Avventura, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Annunciatore)
0.0

Intenzionato a vendicare il padre, Call, figlio di Kalabar, ruba il libro di magie di sua nonna per trasformare l'intera città e i suoi abitanti rendendoli apatici e grigi.