Filmografia

Filmografia di Scott Mechlowicz


Urla silenziose


2012 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Jesse)
2.2 2.2

1994: dopo una serata in un bar, Hyun Jae, adolescente di origini coreane, accetta un passaggio da uno sconosciuto, e si ritrova improvvisamente prigioniera di un'organizzazione criminale. Ribattezzata Eden dai suoi aguzzini, e costretta a prostituirsi per due anni, riuscirà lentamente a ritagliarsi un ruolo di potere all'interno dell'organizzazione, con lo scopo di riuscire a sopravvivere.

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2004 – Recitazione (Dan) – 1 episodio
4.0 4.0

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

Cat Run


2011 – Azione, Commedia
Recitazione (Anthony)
2.8 2.8

Anthony ha sempre sognato di diventare un famoso chef. Julian ha sempre pensato solo alle donne. I due, migliori amici fin dall'infanzia, all'improvviso decidono di aprire un'agenzia investigativa, ma sfortunatamente il loro primo caso si presenta complicato. I due devono, infatti, proteggere una sensuale escort d'alto bordo che ha in mano le prove che potrebbero far scoppiare uno scandalo epocale.

Waiting for Forever


2010 – Commedia
Recitazione (Jim Donner)
3.2 3.2

Will Donner è giovane e senza un'occupazione, ma la felicità non gli manca da quando ha capit che vuole passare il resto dei suoi giorni insieme alla sua inseparabile amica Emma Twist. Will crede che Emma sia l'amore della sua vita e per questo è disposto a seguire ovunque la venticinquenne attrice televisiva. Anche ad Hollywood.

Undocumented


2010 – Horror
Recitazione (Travis)
0.0

La troupe di un documentario accompagna un gruppo di emigranti illegali ad attraversare il confine, ma si ritroveranno ad affrontare conseguenze ben peggiori di quelle preventivate, quando saranno catturati da una banda di sadici in New Mexico.