Filmografia

Filmografia di Sascha Schwingel


Hindenburg: L'ultimo volo (FILM TV)


2011 – Azione, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Per realizzare il suo piano, mettere una bomba sul dirigibile Hindenburg, Hitler ha bisogno delle materie prime fornite dall'azienda chimica americana di Van Zandt, ma per riuscirci bisogna che l'embargo statunitense venga revocato. Sul dirigibile si trova però anche la figlia di Van Zandt.

Baci a la carte (FILM TV)


2008 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
4.2 4.2

Regina, giovane e talentuosa chef, in seguito alla morte di sua madre ha deciso di prendersi cura di suo padre mettendo da parte la cucina e le sue passioni e occuparsi del piccolo bar di famiglia. Un giorno l'italiano Salvatore Gentilcuore si presenta al bar portando tante novità nella vita della giovane.

Love song - Una canzone per te (FILM TV)


2009 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Claudia, cassiera in un supermercato, è single e in cerca dell'amore della sua vita. Martin, suo ex compagno di scuola, dopo aver messo a segno diversi successi come cantante, si ritrova ad esibirsi nei centri commerciali. Adorato dalle casalinghe, Martin è anche lui single. Un giorno, dopo un'esibizione, incontra, dopo tanto tempo, Claudia. Questo incontro darà una svolta al suo destino.

Anna Winter - In nome della giustizia


2008 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
? – Produzione (Produttore)
5.0 5.0

La brillante avvocatessa berlinese Anna Winter esamina casi chiusi in cui sospetta ci sia stato un errore giudiaziario. A darle man forte, il poliziotto Marco Lorenz e il medico Dr. Sebastian Krüger.

In capo al mondo per amore (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2007 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Hanna è una donna d'affari e madre di tre ragazze che parte per la nuova zelanda per acquistare una piccola azienda produttrice di formaggi e per riportare Judith, la maggiore delle figlie, a casa in Germania. La ragazza, che lavora già da un anno in una azienda agricola neozelandese, non ha alcuna intenzione di tornare e anzi, sta per sposarsi con Jan, il suo fidanzato...