Filmografia

Filmografia di Sarai Givaty


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2010 – Recitazione (Agente Liat Tuvia) – 2 episodi
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2006 – Recitazione (Natal Peled) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Words with Gods


2014 – Episodi
Recitazione
0.0

Words with Gods racconta nove storie in cui le credenze religiose giocano un ruolo centrale. Il film mescola tante culture diverse viste attraverso gli occhi di nove celebri registi profondamente coinvolti molto diversi tra loro per esperienze di vita e provenienza: la nascita e la morte, la fede perduta e quella ritrovata.

I mercenari 3 - The Expendables


2014 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Camilla)
2.4 2.4

Barney Ross Lee Christmas e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks, che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto ad uccidere... o almeno così pensava. Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari – ma Barney ha altri piani: combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo. Quest'ultimo arruola così una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L’ultima missione diventa così uno scontro ...

Hercules: La leggenda ha inizio


2014 – Azione, Avventura
Recitazione (Saphirra)
2.0 2.0

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell'eroe. Una volta ...