Filmografia

Filmografia di Santiago Mitre


Paulina


2015 – Thriller, Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Paulina decide di fare una scelta radicale e abbandona la sua brillante carriera di avvocato per lavorare in un quartiere umile della sua terra natia, al confine tra Argentina, Paraguay e Brasile. Appena arrivata, tuttavia, la donna viene aggredita da una banda di criminali. L'episodio però non modificherà la sua determinazione...

Il Presidente


2017 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.1 3.1

Il presidente dell'Argentina, Hernán Blanco, deve affrontare un'importante decisione. Blanco è impegnato in un meeting di Capi di Stato sudamericani che si svolge a La Cordillera. Nel bel mezzo del summit dovrà risolvere un caso personale molto complicato che influenzerà la sua vita pubblica e privata.

Lo studente


2012 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Roque Espinosa è arrivato da pochi mesi a Buenos Aires, e passeggia per i corridoi dell’Università, sentendosi fuori luogo. Si fa qualche amicizia, va alle feste, conosce ragazze. Tutto cambia quando si innamora di Paula, professoressa militante e impegnata. Attraverso di lei, Roque entra in contatto con un mondo fino prima sconosciuto: la politica universitaria. Roque, che si fa notare subito, ottiene la fiducia del responsabile accademico, l'ex politico Alberto Acevedo; scopre i trucchi del mestiere e inizia la sua scalata. Finalmente, ha trovato una strada ed è felice di seguirla. Nella campagna elettorale per l'elezione del ...

Carancho


2010 – Drammatico
Sceneggiatura
3.0 3.0

Un avvocato che frequenta gli ospedali alla ricerca di potenziali clienti, si innamora di una dottoressa e si ritrova nei guai nel momento in cui un finto incidente che aveva organizzato per defraudare l'assicurazione causa l'accidentale morte del suo assistito.

Leonera


2008 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Julia si sveglia nel suo appartamento, ma non è sola. Accanto a lei ci sono i corpi straziati di Ramiro e Nahuel. Ramiro è ancora vivo. I due uomini sono stati, l'uno all'insaputa dell'altro, amanti di Julia e uno dei due l'ha messa incinta. Julia finisce in un carcere che ospita madri e gestanti e trascorre il tempo isolata in sé stessa.