Filmografia

Filmografia di Santi Scinelli


The Royals


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Paparazzo) – 1 episodio
3.5 3.5

Serie drammatica che racconta le vicende di una famiglia "reale" ambientante nella Londra odierna; un mondo fatto di lusso, opulenza e tradizioni regali. Ogni desiderio è esaudito istantaneamente, ma il prezzo da pagare c'è sempre, che si tratti di dovere, destino o una vita intera trascorsa sotto l'occhio dei media e del pubblico.

Le Regole del Caos


2014 – Drammatico, Commedia, Romantico
Recitazione (Cortigiano)
2.6 2.6

Francia 1682. Sabine De Barra lavora come paesaggista nelle ville di campagna quando arriva una proposta inaspettata che la avvicinerà alla corte di Luigi XIV. La donna, volitiva e combattiva, si contenderà infatti con altri designer la progettazione e la costruzione di uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles. A sceglierla per l'importante missione e ad aprirle le porte del Regno di Francia sarà l'artista di corte, André Le Notre, con il quale la donna stringerà un intenso rapporto personale.

Rush


2013 – Azione, Drammatico
Recitazione (Persona degli Awards)
3.9 3.9

Focus sulla stagione di corse del 1976 nel corso della quale il pilota Niki Lauda ingaggiò un duello col collega inglese James Hunt, ma fu vittima di un gravissimo incidente nel Gran Premio di Germania in cui la sua auto bruciò e lui finì in coma per breve tempo. James Hunt vinse il campionato, ma Lauda torno alla carica nelle gare successive conquistando il secondo titolo nel 1977.

The Look Of Love


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ospite teatro)
3.0 3.0

L'ascesa al successo del pornografo Paul Raymond, che inizia la sua carriera con un paio di fotografie di nudi, passa poi alla pubblicazione di alcune riviste spinte, per divenire in breve uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna, noto col soprannome di King of Soho.

Skyfall


2012 – Azione
Recitazione (Pendolare londinese)
3.9 3.9

Dopo il fallimento di un'operazione ad Istanbul, James Bond risulta disperso e viene ritenuto morto. Nel frattempo, a seguito di una fuga di notizie, le identità di tutti gli agenti operativi dell'MI6 vengono rese pubbliche su Internet: a seguito dell'accaduto, il governo britannico chiama M a rispondere delle sue responsabilità. Proprio quando è lo stesso servizio segreto ad essere attaccato, Bond ricompare e M lo incarica di rintracciare Raoul Silva, un pericoloso criminale con il quale ha una questione personale aperta. Seguendo una traccia che lo aveva portato da Londra al Mar Cinese Meridionale, Bond vede la ...