Filmografia

Filmografia di Sandy Brown


A.N.T. Farm - Accademia Nuovi Talenti


2011 – Azione, Commedia, Ragazzi
2013 – Recitazione (Lucy Jordan) – 1 episodio
2.5 2.5

Chyna Parks è una giovane musicista, un vero prodigio che viene accettata in un programma esclusivo dedicato ai ragazzi che mostrano di avere talenti innati, l'Accademia Nuovi Talenti. Insieme alle sfide che le si presentano con questo nuovo corso di studi, Chyna dovrà trovare il suo posto tra i corridoi della nuova scuola, dove i suoi pari, più grandi di lei, non dimostrano particolare entusiasmo per i nuovi arrivati, specie quelli che come lei hanno saltato qualche anno grazie al loro potenziale.

My Name Is Earl


2005 – Commedia
2006 – Recitazione (Anchorwoman) – 2 episodi
3.6 3.6

Earl Hickey ha passato la sua vita a truffare e raggirare il prossimo, ma un giorno, mentre giace in convalescenza su un letto d'ospedale, ha una rivelazione: il segreto di una vita felice sta nel costruirsi un buon karma. Da quel momento, Earl cercherà di rimediare a una lunga lista di sbagli affrontando situazioni assurde ed esilaranti con l'aiuto del fratello Randy, della cameriera Catalina, dell'ex-moglie Joy e del barista Darnell.

Hannah Montana


2006 – Commedia, Ragazzi
2007 – Recitazione (Wendy) – 2 episodi
2.8 2.8

Hannah Montana è una ragazzina appena trasferitasi dal Tennessee a Malibu e per questo costretta a modificare il suo stile di vita. Segretamente conduce anche una vita da cantante pop, aiutata dal suo manager, Robbie Stewart.

Frankenhood


2009 – Commedia
Recitazione (Luwanda)
2.0 2.0

Motown e Darius sognano di abbandonare per sempre le loro noiose esistenze e il loro lavoro all'obitorio per una vita più eccitante. Con loro grande sorpresa scoprono che un loro flle collega sta tentando di riportare in vita un cadavere. I due ragazzi decidono così di approfittare di questa opportunità che si è presentata loro per vincere 25.000 dollari a un torneo di basket a tre insieme al loro nuovo amico.

Curb Your Enthusiasm


2000 – Commedia
2000 – 2005 – Recitazione (Dinner Guest) – 2 episodi
3.5 3.5

Ha tutto: una vita serena, buoni amici, una carriera di successo, una casa stupenda... cosa può andare storto per Larry David? Il creatore di Seinfeld interpreta sè stesso in una serie comica che mostra un quadro ironico e dispregiativo della sua vita.