Filmografia

Filmografia di Sam Gray


I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2000 – Recitazione (Giudice Greenspan) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1990 – 1994 – Recitazione (Giudice Manuel Leon) – 5 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Homeboy


1988 – Drammatico
Recitazione (Barbiere)
0.0

Johnny Walker è un pugile di poche parole, con l'aria da cow-boy e una lesione cerebrale per i troppi colpi ricevuti. Giunto in città Johnny fa amicizia con Wesley e Ruby. Wesley gli propone di fare una rapina, Ruby gestisce una giostra al luna park ed è piena di debiti. Spinto dall'amore e dell'amicizia Johnny decide di aiutare entrambi combattendo quello che potrebbe essere l'ultimo incontro della sua vita.

Suspect - Presunto colpevole


1987 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Giudice Louis Weiss)
3.0 3.0

A Washington, mentre una sera un giudice della Corte Suprema si suicida, la sua segretaria viene trovata sgozzata in uno degli scarichi del Potomac. La Polizia arresta Carl Wayne Anderson, un barbone sordomuto che vive lì,quale autore del delitto. Su richiesta del giudice Matthew Helms, la giovane avvocatessa Kathleen Riley viene incaricata della difesa d'ufficio...

Hanky Panky, fuga per due


1982 – Azione, Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Dr. John Wolff)
0.0

Un misterioso pacchetto che ha avuto in modo casuale, stravolge la vita di un architetto, che si vede inseguito da due organizzazioni. Intanto la donna che gli ha affidato il pacchetto muore.