Filmografia

Filmografia di Sally Pressman


C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2014 – Recitazione (Helga) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Scandal


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Cace Marcus) – 3 episodi
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2014 – Recitazione (Young Dr. Ellis Grey) – 2 episodi
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (Chrissy Wilkinson) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Younger


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Malkie) – 3 episodi
2.0 2.0

Divertente commedia su una mamma single che si ritrova a dover affrontare nuovamente il mondo del lavoro, ma la sua età non proprio verde rende le cose abbastanza complicate. La situazione cambia quando fa conoscenza di Maggie che pensa che Liza sembri molto più giovane dell'età che ha. Presto Liz trova lavoro come assistente e finisce per diventare amica della sua collega ventenne Kelsey.