Filmografia

Filmografia di Rudd Simmons


Gypsy


2017 – Drammatico, Thriller
? – Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Thriller psicologico sulla vita di Jean Holloway, una terapista di Manhattan con una vita apparentemente brillante che però comincia a intrattenere relazioni intime ed illecite con le persone presenti nelle vite dei suoi pazienti. Il confine tra vita professionale e fantasie private diventa sempre più sottile e Jean si ritroverà a discendere in un mondo dove desiderio e realtà sono in eterno conflitto.

The Slap


2015 – Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Basata sull'omonima serie australiana, il dramma segue le vicende di un uomo, Harry, dal temperamento irascibile, che schiaffeggia un bambino un po' troppo vivace, causando una reazione a catena che porterà alla luce segreti nascosti e perfino a una denuncia legale.

Boardwalk Empire - L'impero del crimine


2010 – Drammatico, Crime
? – Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Le leggendarie origini della mecca del gioco d'azzardo, Atlantic City, da piccola stazione balneare all'impero dei casinò dei nostri giorni.

State of Affairs


2014 – Drammatico, Thriller, Giallo
? – Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Charlie Tucker, è una delle migliori analiste della CIA e il suo compito principale è organizzare e dare le giuste priorità alle crisi di natura internazionale che il Presidente deve affrontare. Charlie era anche la fidanzata del figlio del Presidente, rimasto ucciso in un attacco terroristico. Sopravvissuta a quello stesso attacco, Charlie è determinata ad elargire giustizia e punire i responsabili.

The Road


2009 – Drammatico, Fantascienza, Avventura
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Sono passati più di dieci anni da quando il mondo è stato distrutto, anche se non si sa bene da cosa: un giorno c'è stata una grande esplosione di luce e poi più nulla. Il risultato di questo evento terribile è che non ci sono più energia, elettricità, vegetazione e cibo. Milioni di persone hanno dovuto spostarsi, molti sono stati inceneriti nelle macchine in cui si trovavano quando è avvenuta l'esplosione, altri sono morti soffocati, affamati e disperati. Con quello che è rimasto, il cibo, i vestiti, gli utensili, le coperte e ogni cosa che possa aiutarli a ...