Filmografia

Filmografia di Roxana Zal


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2004 – Recitazione (Marie Foley) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Jane Doe - Il rapimento (FILM TV)


2005 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Caroline)
0.0

Jane Doe è un ex agente che viene richiamata in servizio dal suo ex collega Frank Darnell, nelle file del Center Security Agency, per ritrovare Caroline, moglie dell'avvocato Raphaelson, misteriosamente scomparsa dopo un intervento di chirurgia plastica. Si tratterà di un sequestro?!

Crossing Jordan


2001 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2003 – Recitazione (Signora Strahan) – 1 episodio
3.3 3.3

La Dottoressa Jordan Cavanaugh è intelligente, sexy e intraprendente; lavora al Boston Medical Examiners, e il suo capo è il dottor Garret, il cui compito principale è tenere a bada la vivacità di Jordan. La sua relazione con il detective Woody Hoyt è spesso messa alla prova dai metodi poco ortodossi che la dottoressa impiega per risolvere i casi di cui si occupa. Oltre alla parte scientifica e investigativa, la serie vede protagonista l'assistente sociale Lily Lebowsky, il criminologo Nigel Townsend e l'entomologo forense "Bug". Questo team dinamico e affiatato, ci porta alla risoluzione dei misteri che si ...

Gli occhi della follia


2001 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Bedelia Rose)
0.0

Jack è un poliziotto che durante un'azione viene ferito al volto da un rapinatore, e di conseguenza subisce anche una lesione al nervo ottico. Durante la riabilitazione, Jack conosce Rebecca, una psicologa che dovrebbe aiutarlo a superare questo difficile momento, ma la donna si innamora di lui, e inizia a manifestare comportamenti ossessivi.

Scosse mortali


2000 – Azione, Drammatico
Recitazione (Victoria Heflin)
1.9 1.9

Per studiare più da vicino degli inusuali fenomeni sismici, Kimberly, una talentuosa sismologa, si trasferisce nella Angeles Forest insieme a suo figlio. Aiutata da Michael, un mercenario, la donna scoprirà che le scosse telluriche sono causate da alcuni esperimenti nucleari effettuati da un'industria di armi.