Filmografia

Filmografia di Rowdy Brown


The Goldbergs


2013 – Commedia
2013 – 2014 – Recitazione (Barry's friend) – 2 episodi
3.7 3.7

La storia, ambientata negli anni '80, si concentra su una madre super-emotiva, opprimente, dipendente dallo shopping con una forte inclinazione a dire quello che pensa senza riflettere e senza nessun senso della privacy.

Southpaw - L'ultima sfida


2015 – Drammatico, Azione, Thriller
Recitazione (Pugile)
2.8 2.8

Billy 'The Great' Hope è un pugile all'apice della carriera, campione mondiale dei pesi medi. Nonostante il suo successo, Billy è affetto da inadeguatezza e da un costante bisogno di amore, soldi e fama. Il suo mondo, tuttavia, crolla quando un tragico incidente gli uccide la moglie, lasciandolo dipendente dall'alcol e dai farmaci. La sua vita sembra precipitare in una spirale senza fine, fin quando incontra Tick, un ex pugile che decide di prenderlo sotto la sua ala e riportarlo nei giri che contano. Per risalire la china, però, Billy dovrà innanzitutto affrontare i suoi demoni personali.

Pixels


2015 – Commedia, Fantastico
Recitazione (Giocatore)
3.0 3.0

Scambiando immagini di vecchi videogames classici (Space Invaders, Pac-man, Tetris, Arkanoid..) per una dichiarazione di guerra, una razza aliena attacca la Terra usando gli stessi videogiochi come schemi di attacco. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner, campione di videogames negli anni ’80 e il suo gruppo di amici nerd per sventare l'attacco e salvare la razza umana.

The Mindy Project


2012 – Commedia
2013 – Recitazione – 1 episodio
2.9 2.9

Commedia sulle avventure professionali, sociali ed emotive di una dottoressa single che naviga attraverso le acque della vita con un'attitudine molto particolare.

Anger Management


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Frat Guy) – 1 episodio
1.8 1.8

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.