Filmografia

Filmografia di Romolo Guerrieri


L'allenatore nel pallone 2


2007 – Comico, Commedia
Sceneggiatura
1.4 1.4

Oronzo Canà ha una nuova missione, salvare la Longobarda dalla zona retrocessione per la Serie B. Il simpatico ed impacciato allenatore potrà tornare ad utilizzare il modulo che lo rese tanto famoso: il 'B Zona'. Tra i protagonisti molti nomi del calcio moderno.

La donna del treno (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1998 – Drammatico
Soggetto
1.5 1.5

Maria Laura Morelli, un giovane magistrato, sta tornando a Roma in treno, quando incontra un giovane sconosciuto. Tra lei e l'uomo scatta un colpo di fulmine e dopo una notte d'amore, lo saluta convinta che non si rivedranno mai più..

La gorilla


1982 – Comico, Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
1.5 1.5

L'agenzia "Securitas" vanta un'esistenza ormai secolare. Oggi è diretta da un capo smargiasso e fracassone, coadiuvato dalla figlia nerboruta e muscolosa, Ruby. I suoi clienti appartengono ai potenti della finanza che possono permettersi di assoldare un gorilla, anzi una gorilla, come guardaspalle per la loro incolumità personale. Da quando Ruby, la gorilla appunto, ha conosciuto fortuitamente un timido disegnatore di strisce di giornali, il suo cuore pulsa tutto per lui. Sennonché lui (e lei lo verrà a sapere), ha lo strano hobby della fotografia erotica...

Cornetti alla crema


1981 – Comico, Commedia
Soggetto, Sceneggiatura
2.1 2.1

Domenico Petruzzelli ha una sartoria specializzata in abiti talari, e non è troppo soddisfatto della sua vita familiare: un giorno Domenico conosce la sexy ed effervescente Marianna, aspirante cantante lirica, che perde la testa per lui al punto di decidere di andarlo a trovare inaspettatamente. Domenico però le ha detto di essere scapolo e si è presentato con un nome falso, che appartiene al suo amico e vicino di casa playboy, Gabriele. E gli equivoci hanno inizio...

L'importante è non farsi notare


1979 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Penkosky, uno scienziato russo depositario di terribili segreti militari, si stabilisce a Roma e, per riuscire ad intercettarlo, i servizi segreti di mezzo mondo inviano sul posto i loro elementi migliori. Tre agenti americani, con lo scopo di passare inosservati, si travestono da donna ma le tre belle spie russe riusciranno ben presto a far dimenticare i propri doveri agli americani.