Filmografia

Filmografia di Roger C. Carmel


Arnold


1978 – Commedia
1982 – Recitazione (Dimitri Kuznetsov) – 1 episodio
3.4 3.4

Arnold e suo fratello Willis sono due ragazzini afroamericani orfani di madre. La loro mamma è stata per anni la goverante del ricco uomo d'affari Philip Drummond, il quale esaudisce l'ultimo desiderio della donna adottando i suoi figli, portandoli via dal povero quartiere di Harlem. Tra situazioni paradossali, comiche o drammatiche, Arnold e Willis cercano di abituarsi alla loro nuova vita.

Bentornato picchiatello


1980 – Comico
Recitazione (Robert Trent)
2.5 2.5

Bo faceva il clown, ma è rimasto disoccupato. Cerca così di trovare un nuovo lavoro e le prova veramente tutte, ogni volta con risultati disastrosi. Finalmente trova un'occupazione adatta a lui, ma il destino è in agguato...

Laverne & Shirley


1976 – Commedia
1980 – Recitazione (The Waiter) – 2 episodi
3.0 3.0

La storia di due amiche: Laverne DiFazio, forte e di origini italiane, e Shirley Feeney, entrambe dipendenti del reparto imbottigliamento della birreria Stolz di Milwaukee.

Breezy


1973 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Bob Henderson)
3.1 3.1

Frank Harmon è un agente immobiliare non più giovane,divorziato e legato in maniera superficiale con Betty.Questo rapporto è ormai giunto al termine dopo la decisione della donna di cambiare radicalmente la propria vita sposandosi con un altro uomo. Un giorno Frank incontra per sbaglio una giovane orfana: Edith Alicia Breezerman (Breezy) e, grazie alla curiosità e all'invadenza della ragazza,tra i due si instaura un legame che ben presto sarà minacciato dallo stato sociale dell'uomo.

Ironside


1967 – Drammatico
1971 – Recitazione (Mike Elman) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.