Filmografia

Filmografia di Rodolfo Lombardi


Le vacanze del sor Clemente


1954 – Commedia
Fotografia
0.0

Il sor Clemente è sposato ad un'aristocratica dalla personalità autoritaria e per non partecipare ad una battuta di pesca subacquea insieme agli amici della moglie, si finge malato. Rimasto solo nella villa, si da alla pazza gioia insieme ad un suo amico e al maggiordomo, ma sarà ingannato da una coppia di truffatori che gli faranno sperperare i pochi soldi lasciatigli da sua moglie.

Teodora, imperatrice di Bisanzio


1954 – Drammatico, Avventura, Romantico
Fotografia
5.0 5.0

Ho scelto l'amore


1952 – Commedia
Fotografia
0.0

Boris è un delegato sovietico pieno di pregiudizi sull'Italia, e fa parte di una missione inviata nel nostro Paese per ragioni commerciali e per partecipare ad un congresso della pace. Gli capitano molte disavventure provocate proprio dalla sua diffidenza.

I figli di nessuno


1952 – Drammatico, Romantico
Fotografia
3.0 3.0

La madre di Guido, unico figlio della ricca famiglia proprietaria di una cava di marmo a Carrara, è decisa a separare suo figlio da Luisa, figlia del custode della cava, e induce suo figlio a fare un soggiorno all'estero per motivi di lavoro. Durante l'assenza di suo figlio la donna intercetta tutte le lettere di Luisa la quale, incinta, sentendosi abbandonata, lascia la sua casa e si rifugia presso quella di un'anziana contadina.

Menzogna


1952 – Drammatico
Fotografia
0.0

Nel tentativo di liberarsi dell'amante, una ricca vedova si nasconde in un villaggio di pescatori dove incontra un marinaio che a sua volta è innamorato di una ragazza già fidanzata con un altro uomo. Ma l'amante di lei riesce a raggiungerla.