Filmografia

Filmografia di Robert Machray


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Ray) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Parks and Recreation


2009 – Commedia
2011 – Recitazione (Walt) – 1 episodio
3.8 3.8

Leslie Knope, una dipendente del governo locale, cerca di convertire un cantiere abbandonato in un parcheggio comunale, ma si trova a lottare con burocrati, vicini egoisti, imprenditori edili e fanatici che cercando di ostacolarla.

Profiler - Intuizioni mortali


1996 – Drammatico, Thriller
1997 – Recitazione (Dick Solum) – 1 episodio
3.1 3.1

Samantha Waters è una psicologa criminale della VCTF (Violent Crimes Task Force); Sam ha un dono speciale, quello di riuscire a vedere attraverso gli occhi degli altri, il che le da' un vantaggio per entrare nelle menti dei criminali che studia. La Dottoressa fa parte di un team guidato da Bailey Malone e lavora al fianco dei Detective Grant e Brubaker, l'hacker George Fraley e Grace Alvarez, una scienziata forense. Sam si dedica anima e corpo al suo lavoro, spinta da una molla molto personale, l'uccisione di suo marito avvenuta per mano di un serial killer.

Susan


1996 – Commedia
1996 – Recitazione (Ernie) – 1 episodio
3.0 3.0

Susan Keane, dipendente della rivista The Gate, ha sempre avuto qualcuno che si prendesse cura di lei. Ad un certo punto, però, si rende conto di volere qualcosa di più dalla vita di quello che ha nel suo rapporto con Kip e lo lascia all'altrare, diventando improvvisamente "solo Susan".

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1990 – 1993 – Recitazione (Fire Marshal Dobbins) – 4 episodi
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.