Filmografia

Filmografia di Robert Lane


Beowulf: Return to the Shieldlands


2016 – Fantastico, Avventura, Drammatico, Azione
? – Musiche
3.3 3.3

Adattamento del celebre poema epico della letteratura inglese che segue le avventure del guerriero Beowulf, arrivato in Danimarca per dare una mano al Re e liberare i suoi sudditi dai tormenti dal mostro Grendel.

The A Word


2016 – Drammatico
? – Musiche

Serie drammatica basata sul dramma israeliano Yellow Peppers, racconta la storia di un bambino di 5 anni autistico e di come la sua famiglia reagisce quando gli viene fatta la diagnosi.

Merlin


2008 – Fantastico, Drammatico, Teen
? – Musiche
3.6 3.6

In un regno fantastico popolato da oscure creature e personaggi misteriosi sorge la leggendaria città di Camelot, dove gli incantesimi e le magie, per volere del crudele tiranno Uther Pendragon, sono state bandite per sempre dal regno, pena: la morte. Quando Merlino, un giovane mago dotato di poteri straordinari, giunge nel regno, si fà subito molti nemici, compreso il Principe Artù, giovane e testardo erede al trono. Grazie alla guida del saggio medico di Uther, Gaius, Merlino imparerà ad usare i propri poteri non solo per sopravvivere, ma anche per rivelare gli occulti segreti che nasconde la misteriosa Camelot. Scoprirà ...

South Riding (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2011 – Drammatico
Musiche
0.0

Nella Gran Bretagna degli anni '30, duramente colpita dalla Depressione, Sarah Burton fa ritorno nella sua cittadina natale nello Yorkshire, dove ha trovato impiego come preside in una scuola per ragazze 'difficili'. Sarah è determinata a fare della sua scuola un posto nel quale forgiare in modo eccellente l'educazione e il futuro delle ragazze. Incontrerà molte persone fondamentali nel suo percorso, tra cui una studentessa povera ma intelligentissima e un uomo che farà breccia nel suo cuore, nonostante le cattive impressioni iniziali.

The Suspicions of Mr Whicher (FILM TV)


2011 – Drammatico, Giallo
Musiche
0.0

Nel 1860, il detective di Scotland Yard Jack Whicher viene spedito nello Wiltshire per indagare sull'omicidio del piccolo Saville Kent, di tre anni, strappato dal suo letto di notte e ucciso. Il soprintendente Foley crede che l'omicida sia Elizabeth, la giovane tata, forse sorpresa dal bambino mentre era con un amante; ma, in seguito, i sospetti ricadono su Constance, sorellastra sedicenne del bambino ucciso, messa nei guai dal ritrovamento di un brandello di veste sporco di sangue...