Filmografia

Filmografia di Robert Kennedy


Altman


2014 – Documentario
Montaggio
3.8 3.8

Uno sguardo approfondito sulla vita e la produzione di Robert Altman. Pur rifiutandosi di inchinarsi alle convenzioni di Hollywood, il suo stile unico gli procurò amici e nemici, gli fece guadagnare elogi in tutto il mondo e occasionali critiche feroci, provando – in questo modo – che è realmente possibile fare cinema indipendente. In questo documentario il grande regista ci viene raccontato in maniera speciale dalla moglie vedova, Kathryn, accompagnata in questa impresa da amici del regista quali Paul Thomas Anderson, Bruce Willis, Julianne Moore, Robin Williams e altri.

You Are Here


2010 – Drammatico, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Bob)
0.0

Pellicola sperimentale e avventurosa che analizza la natura della coscienza, le relazioni tra tecnologia e consapevolezza di sé e le reazioni della mente racchiusa troppo a lungo in un complicato esperimento.

Resurrection


1999 – Thriller, Poliziesco, Drammatico, Horror, Giallo
Recitazione (Impiegato dell'hotel)
0.0

Un raccapricciante omicidio viene scoperto a Chicago: la vittima è senza un braccio e con il suo sangue sono stati disegnati dei numeri romani sul corpo e su uno specchio è stata scritta la frase: "Sta arrivando". A indagare è l'agente John Prudhomme, che quando accadono altri delitti dello stesso tipo intuisce che si tratta di un serial killer che vuole ricostruire il corpo di Cristo con le parti anatomiche sottratte alle sue povere vittime.

Per legittima accusa


1993 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Caniff)
2.5 2.5

Un'affascinante e spregiudicata avvocatessa accetta di difendere un uomo accusato di uxoricidio. Lui sostiene di essere innocente, ma di essere anche un gigolò..