Filmografia

Filmografia di Robby Krieger


Sidemen: Long Road to Glory


2017 – Documentario, Storico, Musicale
Recitazione

Documentario dedicato all'infredibile esistenza e all'eredità del pianista Pinetop Perkins, del batterista Willie 'Big Eyes' Smith e dei chitarrista Hubert Sumlin, musicisti di Muddy Waters and Howlin' Wolf.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
2000 – Recitazione (Sè stesso (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

The Doors: Live at the Bowl '68


2012 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso (chitarra))
3.5 3.5

Se non eravate all'Hollywood Bowl, quella sera di luglio del 1968,non potete aver mai visto niente di simile. A quarant'anni dal mitico evento, potrete ascoltate i Doors,all'apice del successo,ed ammirare la loro straordinaria carica dal vivo nell'unico loro concerto filmato per intero.

When You're Strange


2009 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso)
3.8 3.8

La storia dei Doors e in particolare quella di Jim Morrison, dal suo incontro con il tastierista Ray Manzarek nei corridoi della UCLA fino alla sua morte tragica avvenuta a Parigi nel 1971. Con immagini inedite della band e, per la prima volta sugli schermi, il film girato da Morrison stesso ai tempi del corso alla UCLA. Un racconto avvincente del percorso artistico e umano della rock band e del suo leggendario front man: il lavoro in studio di registrazione, gli incontri con i fan e i concerti, sul palco e dietro le quinte, la produzione poetica di Morrison.

The Doors: The Soft Parade - A Retrospective


1991 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso (chitarra))
0.0

Un video storico,contenente l'ultima apparizione televisiva dei Doors, trasmessa dalla PBS alla vigilia del famigerato concerto di Miami del '69, conclusosi con l'arresto di Jim Morrison e con la cancellazione dell'intero tour.