Le più belle frasi di Robbie Williams, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Robbie Williams, attore.
Weekend con i fantasmi - Nel 2012 la cantante Adele ha invitato Robbie Williams e sua moglie Ayda Field a trascorrere un po' di tempo con lei, nella sua casa, che la cantante ritiene infestata da fantasmi. Una fonte vicina alla cantante ha spiegato che "Adele non sopporta restare a casa da sola, perchè è sicura che ci siano degli spettri e ne è terrorizzata. Lei sa che Robbie e Ayda sono affascinati dal soprannaturale e li ha invitati a trascorrere un weekend da lei, magari condividendo le rispettive esperienze con il mondo dell'occulto".
La casa in questione, una mansion da sette milioni di sterline, con 10 camere da letto, si trova nel Sussex, in Inghilterra, e sembra che Adele abbia assunto una "guardia del corpo" che le tenga compagnia, perchè nella casa accadono cose strane e in particolare alla cantante sarebbe capitato di ascoltare cose inquietanti, al punto da aver detto ad un'amica: "Non resto da sola qui, mi dà i brividi".
Un UFO 'quadrato' per Robbie Williams - L'ex-Take That Robbie Williams, da molti anni appassionato (quasi ossessionato) per l'ufologia e tutto ciò che riguarda i misteri sugli alieni, ha rivelato di aver visto un UFO mentre si trovava in un hotel di lusso in California, e ha precisato che al momento dei fatti era completamente sobrio.
"Erano le dieci di sera e mi trovavo nel solarium, accanto a una ragazza di cui non farò il nome, perchè è sposata. C'erano alberi di palma a 40 piedi di distanza da noi, ad un certo punto il cielo è diventato completamente nero, non si vedeva più una stella, ma a circa 200 piedi, nel cielo c'era un oggetto di forma quadrata che si è librato in volo, poi se n'è andato."