Filmografia

Filmografia di Rob Zombie


31


2015 – Horror, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Nei cinque giorni che precedono Halloween, un gruppo di persone viene rapito e tenuto in ostaggio in uno luogo chiamato Murder World. Mentre si ritrovano intrappolati all'interno di questo inferno, i prigionieri dovranno lottare giocando al gioco più violento mai inventato: un gioco chiamato 31.

Guardiani della Galassia


2014 – Fantascienza, Fantastico, Azione
Recitazione (Navigatore)
3.4 3.4

Per sfuggire all’ostinato Ronan (Lee Pace), un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo, l'esploratore spaziale Peter Quill (Chris Pratt) è costretto ad una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione mercenario dotato di una grande abilità nel maneggiare le armi e nell’ideare strategie di battaglia; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero con limitate capacità comunicative; la letale ed enigmatica Gamora (Zoe Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista). Peter farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima disperata battaglia per salvare il destino della ...

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2010 – Regia – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Le streghe di Salem


2012 – Horror, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, meglio conosciuta come la città delle streghe, riceve in regalo una scatola di legno con all'interno un vinile, "un regalo dalle streghe". Credendo in una trovata originale di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà. Sta diventando pazza o le streghe di Salem stanno per tornare?

Super


2010 – Commedia
Recitazione (Dio (voce))
3.0 3.0

Dopo essere stato abbandonato dalla moglie per uno spacciatore di droga seduttore e psicopatico, Frank si trasforma e diventa Saetta Purpurea. Con una tuta fatta a mano, una chiave inglese e un'assistente un po' folle, Saettina, Saetta Purpurea si fa strada tra le vie infernali del crimine nella speranza di salvare la moglie. Le regole sono quelle di un tempo: non si molestano i bambini, non si sniffa, non si graffiano le automobili. Chi le infrange, si prepari ad affrontare la furia di Saetta Purpurea!