Filmografia

Filmografia di Rike Eckermann


Babylon Berlin


2017 – Drammatico, Giallo, Storico, Crime
2017 – Recitazione (Frau Cziczewicz) – 1 episodio
3.6 3.6

Babylon Berlin è ambientata negli anni '20 ed è incentrata sulle investigazioni dell'ispettore di polizia Gereon Rath. La serie fornirà un ritratto d'atmosfera della capitale tedesca, tra droga e politica, omicidi e arte, emancipazione ed estremismo.

NSU German History X


2016 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione – 1 episodio

Serie drammatica che narra i crimini compiuti dall'NSU (Nationalsozialistischer Untergrund - Clandestinità Nazionalsocialista), un gruppo neonazista che ha agito indisturbato dal 1997 al 2011, responsabile dei delitti seriali a sfondo razziale del Bosforo, l'omicidio di una poliziotta e una quindicina di rapine in banca.

Wanja


2015 – Drammatico
Recitazione (Gudrun Römer)
0.0

Uscita dal carcere dopo una lunga detenzione, l'ex rapinatrice Wanja cerca di rifarsi una vita e di costruirsi una nuova identità. Quando trova lavoro in un ippodromo, conosce la problematica adolescente Emma, e sviluppa con lei una forte amicizia. Quando Emma scivola pericolosamente nella dipendenza da droghe, Wanja decide di aiutarla.

West


2013 – Drammatico
Recitazione (Agente britannico)
0.0

Nei tardi anni ’70 una donna riesce a fuggire assieme al figlio piccolo dalla Germania dell’Est solo per ritrovare all’Ovest la stessa asfissiante cultura del sospetto che l’aveva messa in fuga dall’Est.

Lost Place


2013 – Thriller, Horror
Recitazione
4.0 4.0

Mentre si cinemantano in una caccia al tesoro nei boschi, quattro ragazzi si ritrovano in un ex sito militare. Quando si imbattono in una torre radio americana abbandonata, risalente al periodo della guerra fredda, usata in passato per un terribile esperimento segreto, si ritrovano nei guai. La caccia al tesoro si trasforma, così, in una lotta per la sopravvivenza.