Filmografia

Filmografia di Richard Meen


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Ragazzo spavaldo) – 1 episodio
3.4 3.4

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Zoo


2015 – Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Trouble) – 1 episodio
3.4 3.4

Una serie drammatica che segue una violenta ondata di attacchi di animali contro umani che si diffonde in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l'origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi.

Once Upon a Time in Wonderland


2013 – Avventura, Drammatico, Fantastico, Giallo, Romantico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.8 3.8

Nella Londra vittoriana, la bella Alice racconta la storia di una terra bizzarra che esiste nel fondo di una tana per conigli; un gatto invisibile, un millepiedi che fuma, e altre cose impossibili che spingono i dottori a diagnosticare un esaurimento o qualche forma di follia. Alice è pronta a lasciarsi tutto alle spalle, specie il doloroso ricordo di Cyrus, l'amore che ha perduto. Ma in fondo al cuore Alice sa che quel mondo è reale e proprio al momento giusto, il Fante di Cuori e il BianConiglio arrivano a salvarla da un destino terribile. Il trio salta nella ...

Fear Itself


2008 – Horror
2009 – Recitazione – 1 episodio
3.4 3.4

La caratteristica principale della serie è quella di non avere un cast fisso, l'unica costante è la paura; è in pratica un'antologia televisiva di storie horror sceneggiate e girate come minifilm da grandi maestri del genere.