Filmografia di René Bonnière
Avrò la mia vendetta (FILM TV)
Una giovane studentessa di legge è minacciata da un pericoloso criminale evaso da un ospedale psichiatrico: l’uomo pensa che la ragazza sia la reincarnazione della donna che cent’anni prima lo aveva fatto condannare a morte.
Testimone allo specchio (FILM TV)
Lacey Farrell, una giovane e affascinante agente immobiliare, assiste involontariamente all'omicidio di una sua cliente e ne raccoglie le ultime parole. La donna le confessa che il killer stava cercando il diario di sua figlia, morta da qualche tempo. Prima di consegnare il diario alla polizia, Lacey se ne fa una copia e la sua vita da quel momento diventa un incubo. Inserita nel programma federale testimoni, Lacey è costretta a lasciare al famiglia, a cambiare identità e lavoro e a trasferirsi a Minneapolis. Ma il suo persecutore riesce a rintracciarla...
Nikita - La femme Nikita
Basato sul film omonimo, la serie verte sulle avventure di Nikita, una spia sexy e piena di risorse. Nikita è stata arrestata con l'accusa di omicidio e per sfuggire alla prigione è costretta ad accettare l'offerta ricevuta dalla Sezione Uno, un'organizzazione antiterroristica spietata che punisce gli errori e la defezione con metodi brutali e sbrigativi.
La strada per Avonlea
All'inizio del 1900 una ricca ragazzina viene mandata a vivere con dei parenti nell'Isola di Prince Edward.