Filmografia

Filmografia di Regina Baff


Un giustiziere a New York


1985 – Azione, Poliziesco
1986 – 1989 – Recitazione (Susan) – 2 episodi
3.8 3.8

Robert McCall è un'agente segreto che si è ritirato dal 'gioco'. Per riscattarsi da un passato torbido e moralmente ambiguo, McCall decide di usare la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà: attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, offre la sua consulenza a persone vittime di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge. Mariti violenti, rapitori, politici corrotti, criminalità organizzata, Robert debella i soprusi che gravano sulle vittime disperate, utilizzando tutte le armi a sua disposizione.

Il Ritorno di Butch Cassidy e Kid


1979 – Western
Recitazione (Ruby)
0.0

Condannato a due anni per furto di cavalli e rapine ai treni, il giovane Robert Parker, detto Butch Cassidy, esce di prigione con un anno di anticipo. Dopo aver conosciuto in un saloon un altro giovane rapinatore, Harry Longbaum, Butch va a trovare un amico razziatore di bestiame, Ossie Hanks, giusto in tempo per assistere alla sua cattura. Mentre Hanks finisce in prigione convinto che nella sua cattura ci sia lo zampino di Butch, questi ritrova Harry che, con il nome di Kid, accetta di fare coppia con lui. Per i due inizia una serie di mirabolanti furti, fino a ...

Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
1978 – Recitazione (Elaine) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.

Road Movie


1974 – Drammatico
Recitazione (Janice)
0.0

Esami per la vita


1973 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Asheley Brooks)
0.0

Uno studente di legge, matricola in un nuovo collage, cerca disperatamente di conciliare il suo percorso di studi con la difficile relazione intrapresa con una bella ragazza, che però è la figlia di un professore.