Filmografia

Filmografia di Raymond Dupuis


Love & Savagery


2009 – Drammatico, Romantico
Scenografia
0.0

Nel 1968 il geologo e poeta Michael McCarthy si reca a Ballyvaughan per esaminare le meraviglie geologiche del luogo. Qui incontra Cathleen, una bella donna di cui si innamora. Cathleen, però, ha fatto una scelta che non le permette di ricambiare l'amore dell'uomo.

La stanza dei segreti (FILM TV)


2003 – Giallo, Thriller
Scenografia
0.0

Paige e suo marito Mark si trasferiscono a Chicago: qui, con loro grande stupore, riescono ad accaparrarsi un meraviglioso appartamento ,a un affitto incredibilmente vantaggioso. Quello che sembra però un colpo di fortuna rivelerà però un lato misterioso e inquietante, che la coppia non tarderà a scoprire a proprie spese...

Qualcuno nella notte (FILM TV)


2003 – Drammatico, Giallo, Thriller
Scenografia
3.3 3.3

Uno psicopatico si mette sulle tracce di una splendida ragazza.

Deception


2003 – Drammatico, Giallo, Romantico
Scenografia
0.0

L'avvenente Erin lavora come 'esca' per un'agenzia di investigazioni, per la quale seduce uomini sposati, allo scopo di provare la loro infedeltà alle mogli. Un giorno però, finisce nel mirino di qualcuno intenzionato a farle del male.

Varian Fry - Un eroe dimenticato (FILM TV)


2001 – Drammatico, Guerra
Scenografia
0.0

Dopo aver assistito personalmente al trattamento della popolazione ebraica nel territorio controllato dai nazisti, il colto e raffinato americano Varian Fry fonda una commissione di emergenza per raccogliere fondi e aiutare gli ebrei europei, soprattutto gli intellettuali e gli artisti, a sfuggire al regime di Vichy.