Filmografia

Filmografia di Raoul Bhaneja


Fahrenheit 451 (FILM TV)


2018 – Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Bobby)
1.9 1.9

In un mondo distopico la televisione e i media esistono per offuscare la mente della popolazione, mentre la storia è stata cancellata attraverso la distruzione sistematica dei libri operata dai pompieri. Quando uno di loro, Montag, incontra Clarisse, apre gli occhi su ciò che sta a ccadendo e rinnega il suo compito.

Saving Hope


2012 – Fantastico, Medical, Drammatico
2013 – Recitazione (Hamid Nazir) – 1 episodio
2.7 2.7

Una medical drama con ambientazione fantastica, segue le vicende di Charlie Harris, Capo di chirurgia al Hope Zion Hospital, che dopo essere finito in coma riesce a vedere gli spiriti dei defunti. Nel frattempo la sua fidanzata, la dottoressa Alex Reid cerca di riportarlo indietro con l'aiuto di Joel Goran, mentre giorno dopo giorno combattono per tenere alta la speranza al Hope Zion.

Suits


2011 – Drammatico, Legal
2015 – Recitazione (Marvin Terrell) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal drama che segue le vicende di Harvey Specter, avvocato di grido di New York, cinico e spietato e il suo giovane associato, Mike Ross, che nonostante la prodigiosa memoria eidetica e la sua intelligenza è stato espulso dal college.

Rookie Blue


2010 – Crime, Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Darius Costa) – 1 episodio
3.4 3.4

Acation-drama ambientato nell'ambiente della polizia che illustra le vite quotidiane di un gruppo di giovani e inesperti agenti freschi di accademia; li seguiamo mentre imparano che la pratica è molto differente dalla teoria e che bilanciare carriera e vita privata non è facile come sembra.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Vijay Rand) – 1 episodio
3.4 3.4

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.