Filmografia

Filmografia di Randi Richmond


The Mist


2017 – Horror, Drammatico
? – Produzione (Co-Produttore)
2.9 2.9

Dramma horror ispirato al racconto di Stephen King, narra di una cittadina che viene circondata da una nebbia impenetrabile dalla quale iniziano a spuntare fuori terribili creature che creano il caos tra i cittadini, costringendoli a una guerra contro queste forze oscure e contro loro stessi.

Nora Roberts - Luci d'inverno (FILM TV)


2009 – Drammatico, Giallo, Romantico
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

In seguito alla morte di un suo collega, Nate Burke, ufficiale di polizia di Baltimora, si trasferisce in una piccola città dell'Alaska per occuparsi di reati minori, ma non sarà così. Nate infatti dovrà risolvere il misterioso caso di un uomo trovato congelato in una grotta scomparso da quindici anni.

The Mist


2007 – Horror, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

Dopo una violenta tempesta, una cittadina del Maine viene avvolta da una nebbia improvvisa dalla quale emergono mostruose creature carnivore. Per sfuggire ad esse un gruppo di abitanti del luogo si barrica all'interno dell'emporio locale dando il via a una disperata lotta per la sopravvivenza.

Apocalypse: L'apocalisse (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
1.5 1.5

Il Big One è il terremoto che l'America nord occidentale aspetta da sempre, ma quando si manifesta si rivela ancora più catastrofico del previsto. L'evento viene seguito con apprensione da tutte le strutture di protezione civile locali e federali degli Stati Uniti, dagli alti gradi dell'esercito e dallo staff del Presidente Hollister. La reazione è immediata e la FEMA (Federal Emergency Management Agency), l'agenzia di protezione civile federale, sotto la guida di Stacy Warner, mette in campo tutte le sue strutture. Da Camp David, il Presidente Hollister tiene le fila dell'intera situazione nazionale e per ...

Nemiche (FILM TV)


2005 – Drammatico, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Il bullismo è anche un fenomeno femminile. Lo sa bene Vanessa, un'adolescente vittima delle angherie delle sue compagne di scuola. In particolare è la sua ex amica Stacy, gelosa del rapporto della ragazza con il bel Tony, a mettere in giro pettegolezzi infondati sul suo conto. Ad aiutare Vanessa interviene la madre, anche lei vittima in passato del bullismo, che vuol far ritrovare alla figlia la fiducia persa.