Filmografia

Filmografia di Ramón Langa


Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio


2014 – Animazione, Commedia
Recitazione (Polpetta nei sogni)
2.0 2.0

Un pericoloso criminale è in grado di indurre la popolazione a un riso irrefrenabile e Mortadello e Polpetta dovranno in tutti i modi cercare di fermarlo.

Il cavaliere del Santo Graal


2011 – Avventura
Recitazione
1.1 1.1

Nel XII secolo, durante una crociata in Palestina, il cavaliere errante spagnolo Trueno incontra nelle segrete di una fortezza Juan de Ribera, un cristiano che, in punto di morte, gli affida il compito di riportare in Spagna il Santo Graal, ritrovato dopo essere stato sottratto furtivamente dai cavalieri di un antico ordine. Fedele alla sua promessa, Trueno, insieme ai fidati compagni Crispin e Goliat e alla principessa vichinga Ingrid, affronterà un viaggio colmo di insidie, contrastato dal malvagio Sir Black e dal suo esercito di diavoli neri, disposti a tutto pur di mettere le mani sul prezioso calice.

Sangre de mayo


2008 – Storico
Recitazione (Juan de Mañara)
0.0

Il giovane Gabriel Araceli lavora come cassiere in una modesta tipografia di Madrid. La sua fidanzata, Inés, è una bella ragazza orfana che vive a Aranjuez, accolta da suo zio, don Celestino Santos del Malvar, umile sacerdote e parente lontano del potente ministro Godoy. Pensando al bene della ragazza, don Celestino acconsente che Inés si trasferisca a Madrid, per vivere con i suoi parenti, don Mauro Requejo e sua sorella Restituta, che hanno un negozio di panni nella capitale. I due trasformano però Inés in una serva. Gabriel, per stare vicino alla sua fidanzata, risponde a un annuncio e si ...

Ospitalità cercasi


2002 – Commedia
Recitazione (Rodrigo)
0.0

Luis, scrittore trentenne, decide di completare la stesura del suo ultimo libro nella casa che possiede a Begur, un piccolo paese nella Costa Brava, vicino a Gerona, ma quando chiede le chiavi alla ex moglie scopre che, a sua insaputa, la villa è stata venduta. Luis decide così di partire ugualmente e di accamparsi all'esterno dell'ex dimora. Conoscerà Elena, la figlia del nuovo proprietario, che gli offre ospitalità per pochi giorni. Inizia così una serie di paradossali eventi.