Filmografia

Filmografia di Race Gentry


Uomini in guerra


1957 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Soldato Haines)
0.0

Durante la guerra in Corea, il 6 settempre del 1950, il plotone del tenente Benson si ritrova isolato in territorio nemico durante una manovra di ritirata. Presto si unisce a loro il sergente Montana, il cui interesse principale è proteggere un colonnello catatonico. Benson e Montana di detestano, ma dovranno collaborare per condurre i sopravvissuti alla Collina 465, dove sperano di trovare la divisione.

Quella che avrei dovuto sposare


1956 – Drammatico
Recitazione (Bob)
0.0

Un ricco industriale è insoddisfatto della propria vita. Nonostante il denaro ed una famiglia solida, i lunghi pomeriggi solitari l'hanno fatto sprofondare in una difficile depressione. Le cose cambiano improvvisamente quando un giorno incontra una sua ex fiamma con la quale comincia una tenera relazione di amicizia. Visti per strada dal figlio di lui, i due devono ora decidere che senso dare al loro rapporto.

La soglia dell'inferno


1956 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Hendricks)
0.0

II Guerra Mondiale. Un sergente americano di stanza in Europa, in seguito all'educazione molto rigida che gli è stata impartita, considera le donne esseri diabolici. Due suoi amici riescono a farlo innamorare di una ragazza, ma quando lui scopre che si tratta di una prostituta si infuria con i suoi uomini. Solo una situazione disperata gli farà cambiare idea.

Il diario di un condannato


1953 – Western, Drammatico
Recitazione (John Hardin (giovane))
3.8 3.8

Un fuorilegge si dà alla fuga per evitare la cattura. Rinsavisce, sposa la donna che gli è stata vicino, ma la legge esige giustizia e finisce in carcere. Anni dopo, il figlio vorrà seguire le orme paterne, ma l'uomo tenterà in tutti i modi di dissuaderlo.