Filmografia

Filmografia di Quinton Peeples


The Last Ship


2014 – Drammatico, Azione
2014 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma di tipo apocalittico: la serie segue le vicende di un cacciatorpediniere USS Nathan James e del suo equipaggio, un coraggioso gruppo di uomini e donne che sono tra i pochi sopravvissuti a un evento catastrofico che ha annientato la popolazione mondiale. Con l'aiuto della biologa Rachel Scott, cercheranno una cura per fermare la disastrosa epidemia.

Inhumans


2017 – Drammatico, Fantastico, Azione, Avventura, Fantascienza
2017 – Sceneggiatura – 1 episodio
2.8 2.8

Action-comic series sulla famiglia reale degli Inumani, guidata da Freccia Nera. In seguito a un colpo di stato i membri della famiglia reale scappano in fuga sulle isole Hawaii, dove dovranno riorganizzarsi per proteggere se' stessi e la razza umana.

Iron Fist


2017 – Azione, Drammatico, Fantastico
2017 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.7 3.7

Serie action si collega alle sorelle Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage: la storia narra di un esperto di arti marziali, Danny Rand, in grado di evocare il potere del Pugno d'Acciaio, un colpo imbattibile. Tornato a New York per riconciliarsi con il suo passato e la sua famiglia, Danny userà le sue abilità per combattere il crimine.

22.11.63


2016 – Drammatico, Fantascienza, Storico
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo) 2016 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.4 3.4

Adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King dedicato ad uno dei fatti di cronaca più discussi della storia americana, l'assassinio del presidente Kennedy; l'insegnante di liceo Jake Epping si ritrova a viaggiare nel tempo per cercare di impedire l'assassino di JFK, ma dovrà vedersela con Lee Harvey Oswald, un amore imprevisto e con il passato, che non vuole essere cambiato.

Unforgettable


2011 – Crime, Drammatico
2013 – Sceneggiatura – 1 episodio ? – Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.