Filmografia

Filmografia di Pippo Starnazza


Romanzo popolare


1974 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.4 3.4

Giulio Basletti, operaio milanese ormai piuttosto avanti nell'età, sposa la sua figlioccia, Vincenzina, da cui ha un figlio. Con mille sacrifici Giulio cerca di assicurare alla sua famiglia tutti i confort possibili.

Sessomatto


1973 – Commedia, Erotico
Recitazione
2.9 2.9

Film diviso in nove episodi, il cui filo conduttore è il sesso: in "Signora, sono le otto", un cameriere scopre che l'unico modo per svegliare la sua padrona è possederla mentre dorme. In "Due cuori e una baracca" un povero straccivendolo e la sua consorte, pur avendo già quindici figli, non smettono di amarsi e quindi di riprodursi. In "Non è mai troppo tardi", un giovane avvocato gerontofilo riesce a dividersi tra un'anziana signora e la sua decrepita madre. In "Viaggio di nozze", un venditore ambulante riesce ad eccitarsi solo su un mezzo di trasporto; in "Torna piccina ...

Sono stato io!


1973 – Commedia
Recitazione
0.0

Un povero diavolo disoccupato viene ospitato da perenti benestanti e si becca la responsabilità della maternità della domestica, sedotta dal figlio scavezzacollo dei padroni.

La moglie del prete


1971 – Commedia
Recitazione (padre di Valeria)
3.4 3.4

Una cantante, decisa a suicidarsi per una delusione sentimentale, telefona a "voce amica". Fa cosi' conoscenza con un sacerdote di cui finisce con l'innamorarsi.

L'arcangelo


1969 – Commedia, Poliziesco
Recitazione
0.0

Un ambizioso avvocato viene contattato da Gloria, una bella ragazza che afferma di aver ucciso il suo amante, un uomo molto ricco. Si tratta di una truffa, e l'uomo che dovrebbe essere morto in realtà è vivo ed è un complice di Gloria.