Filmografia

Filmografia di Philippe Castelli


Par où t'es rentré? On t'a pas vu sortir


1984 – Commedia
Recitazione (Grégori)
0.0

Ingaggiato da una donna per indagare sul marito, uno scombinato investigatore privato finisce con il fare amicizia con l'uomo. Si troveranno entrambi coinvolti in una paradossale e pericolosa guerra tra fast-food.

Retenez-moi... ou je fais un malheur!


1984 – Commedia
Recitazione (Il brigadiere)
0.0

Un uomo misterioso si aggira per la Francia. Un uomo con amici potenti, determinato a rubare un prezioso tesoro nazionale. Si tratta di un caso degno dei migliori investigatori al mondo... peccato che l'unico disponibile sia un imbranato cronico!

Braccato


1983 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Nestor)
0.0

Dopo aver scontato la sua pena per furto ed omicidio, Jacques Dernay esce dal carcere e cerca di rimettere le mani su quei diamanti da lui rubati e mai più ritrovati. L'uomo però dovrà fare i conti con i suoi ex complici i quali, per farsi rivelare da Jacques il nascondiglio dei gioielli, iniziano ad uccidere a sangue freddo tutte le persone a lui care.

Il piccione di Piazza San Marco


1980 – Commedia, Azione
Recitazione (Il portiere)
0.0

Alexandre Dupré, ladro e truffatore, avendo promesso di trovarsi un lavoro onesto, viene scarcerato prima del previsto. Uscito dal carcere l'uomo, travestito da marinaio, si imbarca su una nave da crociera piena di miliardari e adocchia una giovane vedova bellissima. Scoperto che la donna è una truffatrice proprio come lui, i due decidono di allearsi.

Poliziotto o canaglia


1979 – Azione, Commedia, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Esaminatore della licenza)
0.0

Per riuscire a sgominare la criminalità organizzata in una città della Costa Azzurra, Parigi invia un agente segreto, dai metodi poco ortodossi, che da infiltrato dà un fondamentale aiuto alla polizia locale.