Filmografia

Filmografia di Philip Newby


C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2007 – Recitazione (Nebbish Guy) – 1 episodio
3.6 3.6

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2007 – Recitazione (Night Manager) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Parasomnia


2008 – Horror, Romantico, Thriller
Recitazione (Phil)
3.6 3.6

Una donna soffre di una rarissima malattia che la costringe a dormire per la maggior parte del tempo, permettendole di restare sveglia brevemente solo in rare occasioni.

Alien Raiders


2008 – Horror, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Spooky)
1.8 1.8

Sembra una serata come le altre al Supermercato Hastings, uno dei tanti negozi dell'Arizona. Ma all'improvviso un gruppo armato fa irruzione nel locale e prende in ostaggio i pochi clienti rimasti. Quella che sembra una rapina prende presto una piega inaspettata e terribile: gli aggressori non sono criminali o terroristi, ma degli scienziati intenzionati a fermare un'invasione aliena.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2008 – Recitazione (Dott. Harvey Loper) – 1 episodio
3.3 3.3

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.