Filmografia

Filmografia di Philip Granger


Ghost Wars


2017 – Drammatico, Fantastico, Horror
? – Recitazione (Winston)
3.6 3.6

Serie dai toni paranormali segue le vicende di Roman Mercer in una remota cittadina dell'Alaska; per salvare gli abitanti della città, Roman dovrà combattere i pregiudizi dei suoi concittadini e i suoi demoni interiori per sbloccare i suoi poteri psichici per sconfiggere le forze che minacciano di distruggere ogni cosa.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2015 – Recitazione (Landlord) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2007 – Recitazione (Manager) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2016 – Recitazione (Fred) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Lucifer


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Louie Delgado) – 1 episodio
3.5 3.5

Basato sul personaggio della DC Comics, la fantasy serie segue le gesta del Signore degli Inferi, che stanco e annoiato del suo reame, abbandona il trono per le soleggiate spiagge di Los Angeles. Una volta in città, Lucifer decide di aprire un piano bar super esclusivo chiamato LUX.