Filmografia

Filmografia di Phil Johnston


Ralph spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2


2018 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantascienza
Regia, Sceneggiatura, Soggetto (Film), Recitazione (Surge Protector)
3.5 3.5

Sequel del film Ralph Spaccatutto, stavolta Ralph e Vanellope sono alle prese con il fantastico e imprevedibile mondo di internet, dove si sono avventurati per trovare un pezzo di ricambio per il gioco "Sugar Rush" di Vanellope. Purtroppo il World Wide Web è un luogo enorme, e i due amici avranno bisogno di un po' di aiuto per riuscire nella loro impresa, ma grazie ad alcuni cittadini virtuali della rete, potranno imparare a navigare internet senza fare - troppi - danni.

Grimsby - Attenti a quell'altro


2016 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Un agente speciale dei Black Ops è costretto a fuggire insieme al fratello, un hooligan incallito, per via di un nuovo, delicato incarico. I due non si incontrano da tempo, ma la fuga che li attende diventerà un modo per riavvicinarsi.

Zootropolis


2016 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Sceneggiatura
3.6 3.6

La volpe Nick Wilde e il coniglio Judy Hopps sono entrambi cittadini della città di Zootopia ma su versanti opposti. Nick, infatti, è costretto a lasciare la sua casa dopo essere stato incastrato per un crimine mai commesso, mentre il poliziotto Judy si mette sulle sue tracce...

Reply All


2015
Sceneggiatura
0.0

Nel rispondere a un'email segreta, un uomo preme per sbaglio il tasto 'rispondi a tutti'. Dopo la rovinosa gaffe dovrà convivere con le conseguenze del suo gesto.

A Confederacy of Dunces


2015
Sceneggiatura
0.0

Ignatius J. Reilly è un trentenne che vive con la madre e si ingegna a trovare un lavoro bel Quartiere Francese di New Orleans. L'uomo si considera un genio ben educato, ma la sua eccentrica natura lo porterà a scontrarsi con le persone che incontrerà sul suo cammino. Attorno a lui, in una New Orleans trasformata in palcoscenico quasi dadaista, un coro di personaggi epici. Jones, negro in semischiavitù, la signorina Trixie, ottuagenaria sempre a caccia di prosciutti pasquali e, suo malgrado, dell'eterna giovinezza. Myrna, anarco-femminista di New York, che sfida con un serrato carteggio anima e sesso ...