Filmografia

Filmografia di Phil Adams


Xena principessa guerriera


1995 – Fantastico, Azione, Avventura
1998 – Recitazione (Centauro) – 1 episodio
3.3 3.3

L'imbattibile Principessa Guerriera, forgiata dal fuoco di mille battaglie, viaggia per il mondo come paladina della giustizia per espiare i peccati e le atrocità commesse nel passato. Al suo fianco, come amica e fedele compagna di avventure, c'è la dolce Olimpia che sogna un futuro come cantastorie ma che grazie alla sua amica scoprirà la sua vera vocazione di combattente.

Shanks


1974 – Fantastico, Horror
Recitazione (Membro della banda dei motociclisti)
0.0

Malcom Shanks, un burattinaio solitario e sordomuto, riesce a buttarsi alle spalle sofferenze e umiliazioni, che sorellastra e cognato gli infliggono quotidianamente, solo quando è circondato dai bambini che assistono alle sue esibizioni. Malcom è così bravo che l'anziano signor Walker, stravagante inventore in cerca di un assistente, gli offre di lavorare presso il suo laboratorio, dove si restituiscono a cavie esanimi brevi momenti di vita artificiale. Quando Walker muore, Shanks sperimenta il metodo sulla sua salma con successo e decide di perfezionare la tecnica anche su altri cadaveri. Ma la sinistra nomea che nel frattempo si è creato ...

Non predicare... spara!


1972 – Avventura, Drammatico, Western
Recitazione
0.0

Uno strano gruppo formato da un predicatore e un ex soldato nordista, se la vedono con un gruppo di razzisti che tanto vorrebbero tornare agli anni dello schiavismo.

Tobruk


1967 – Guerra, Drammatico
Recitazione
0.0

Settembre 1942: Mentre le truppe di rommel attraversano l'Egitto, un'unità di forze speciali britannica, composta da ebrei tedeschi che servono agli inglesi, nonostante il risentimento reciproco tra i due, rapisce un ufficiale canadese esperto topografo tenuto prigioniero dai francesi di Vich in Algeria. L'ufficiale, Donald Craig, liberato dal Capitano Bergman dovrà guidare una società di commandos inglesi e ebrei tedeschi attraverso 800 chilometri di Sahara per eliminare il deposito di carburante di Tobruk, indispensabile a Rommel per continuare la guerra africana. Ma arrivati a Tobruk, la battaglia diventa cruenta...

La squadriglia lafayette


1958 – Drammatico, Romantico, Guerra
Recitazione (Landram Ovington)
3.0 3.0

A causa delle continue liti con suo padre, Thad lascia gli Stati Uniti per arruolarsi nella Legione Straniera e combattere dalla parte dei francesi nella prima guerra mondiale. Giunto a Parigi il giovane inizia a frequentare Renée, una ragazza francese di cui si innamora, ma dalla quale dovrà separarsi presto.