Filmografia

Filmografia di Peter Pasco


Crazy Ex-Girlfriend


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Javier) – 1 episodio
4.8 4.8

Commedia romantica che segue Rebecca, una brillante giovane donna con una vita piena di soddisfazioni che improvvisamente decide di mandare tutto all'aria, compresa la sua partnership con un prestigioso studio legale e il suo splendido appartamento di Manhattan, per cercare la felicità e l'amore nella piccola città di West Covina, in California.

Non fidarti della str**** dell'interno 23


2012 – Commedia
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende di June, una ragazza che si trasferisce a Manhattan in seguito a un'offerta di lavoro che è in pratica la realizzazione dei suoi sogni, con tanto di appartamento da favola. Sembra troppo bello per essere vero e infatti a causa di un dirigente corrotto June si ritrova in mezzo alla strada e senza un posto dove stare. Trova lavoro in una caffetteria e una probabile coinquilina in Chloe, una collega affascinante e divertente che però ha un codice morale tutto suo, e solo dopo aver realizzato che June è tutt'altro che stupida, decide di accoglierla nella ...

Entourage


2004 – Commedia, Drammatico
2006 – Recitazione (Coffee Shop Kid) – 1 episodio
3.6 3.6

Commedia corale sulle vicende di Vincent Chase, un affascinante astro nascente del cinema, e il suo entourage, composto da suo fratello Johnny Drama e gli amici del cuore Eric e Turtle. Alla gang si aggiunge anche l'agente di Vince, Ari Gold, un uomo rude, ma molto leale.

Detention - Assedio al college (FILM TV)


2008 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Dwyane Evert)
2.0 2.0

Dopo aver assistito all'omicidio di un suo studente da parte di un narcotrafficante, un'insegnante decide di testimoniare alla polizia e si ritrova inevitabilmente nel mirino dell'organizzazione criminale.

Broken


2006 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Nick)
5.0 5.0

Hope, aspirante cantante, si trasferisce da Cleveland a Los Angeles per dare una chance concreta alla sua carriera. Ma un uomo, Will, la inizia all'eroina, distruggendo i suoi sogni. Alla fine Hope riesce a sfuggire alla sua influenza per cercare di costruirsi una nuova vita lavorando come cameriera.