Filmografia

Filmografia di Peter Maas


Storia di ordinaria violenza (FILM TV)


1991 – Drammatico, Thriller
Soggetto (Libro)
0.0

Una donna scopre che la sorella è stata uccisa dal marito. Inizia così una battaglia legale per riuscire a ottenere l'affidamento della nipotina, figlia della sorella e dell'uomo che l'ha assassinata.

Una donna, una storia vera


1985 – Drammatico
Soggetto (Libro)
0.0

Marie Ragghianti è una donna che ha conquistato i suoi spazi con coraggio; diventata un personaggio di spicco dell'amministrazione della giustizia, trova la forza di rinunciare al suo ruolo quando scopre di essere stata usata per i loschi traffici del governatore del Tennessee. Riuscirà ad arrivare al processo contro l'uomo.

Il re degli zingari


1978 – Drammatico
Soggetto
2.0 2.0

Serpico


1973 – Drammatico, Poliziesco
Soggetto (Romanzo)
4.0 4.0

La storia vera del poliziotto italo-americano Frank Serpico; infiltratosi nella malavita scopre che la maggioranza dei colleghi sono corrotti. Lotterà con tutte le sue forze per far venire a galla la cosa inimicandosi pericolosamente i colleghi.

Joe Valachi - I segreti di cosa nostra


1972 – Drammatico, Poliziesco
Soggetto (Romanzo)
0.0

Nel 1929, a 26 anni, Joe Valachi viene arrestato e condotto nel carcere di Sing Sing, dove fa la conoscenza di Tony Bender, grazie al quale inizia la sua carriera criminale nella mafia. Dopo essere uscito di prigione infatti, insieme a Bender viene incaricato di uccidere un mafioso, poi dopo aver giurato fedeltà a Cosa Nostra, inizia a lavorare come autista di Gaetano Reina, prendendo parte alla faida promossa da Joe Masseria, Vito Genovese e Lucky Luciano contro la cosca napoletana.