Filmografia

Filmografia di Peter Kern


The Last Summer of the Rich


2015
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

L'alta società di Vienna fa i suoi esclusivi party in mezzo a sesso, droga e giovani modelle. Hanna von Stezewitz sta nel mezzo di tutto ciò: è giovane, attraente e ricca, è a capo di una potente corporazione, ed è una dei più importanti finanzieri viennesi.

Una promessa


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Fotografo)
2.7 2.7

Germania, 1912. Un giovane laureato di umili origini viene assunto in un'acciaieria. Grazie alle sua capacità si guadagna la fiducia dell'anziano e malato proprietario che lo sceglie come segretario personale. Lavorando spesso a casa del padrone, il ragazzo ha occasione di conoscere la sua giovane moglie, bella e riservata. Ben presto nasce tra loro un'intesa fatta solo di sguardi e di silenzi, ma quando il giovane si trova costretto a recarsi in Messico per affari, la donna gli rivela il proprio amore e gli promette che al ritorno sarà sua. Separati dall'Oceano, i due innamorati si ...

Glaube, Liebe, Tod


2012 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Peter Weisgärtner), Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

L'ottantaduenne Maria Schmidleitner si appresta a passare un po' di tempo in una casa sul mare con suo figlio Peter, 63 anni e un serio problema di obesità. Mentre i due sono in auto sulla strada di casa, danno un passaggio a un autostoppista che non farà che esacerbare i loro antichi conflitti.

Monkey Sandwich


2011 – Drammatico
Recitazione
0.0

Jerry è un regista, un perfezionista ai limiti dell'ossessione, ma quando i suoi ultimi lavori lo lasciano in uno stato di frustrazione, decide di lasciare il teatro per dedicarsi a un nuovo progetto molto controverso. Le cose iniziano ad andare male sin dal principrio e mentre Jerry affronta lo stress del suo ruolo come leader, è piagato da una serie di incubi surreali provenienti dalla sua coscienza e dal suo senso di colpa. La pellicola è un incrocio di storie, la ricerca di un bambino non ancora nato, un'inquietante battuta di caccia, un LP stregato, un porcellino ululante ...

Mondo Lux


2011 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Documentario incentrato sulla figura del cineasta tedesco Werner Schroeter, rappresentante del New German Cinema scomparso a causa di un cancro nell'aprile 2012.