Filmografia

Filmografia di Peter Jorgensen


Reign


2013 – Storico, Fantastico, Teen, Drammatico
2015 – Recitazione (Soldato di Bash) – 1 episodio
3.5 3.5

La storia di Mary Stuart Regina di Scozia, promessa sposa al Principe Francesco di Francia, del suo arrivo alla corte francese a soli quindici anni, accompagnata dalle sue tre dame di compagnia, le sue migliori amiche.

Defiance


2013 – Fantascienza, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Casti Bounty Hunter) – 1 episodio
3.3 3.3

Serie sci-fi su un probabile futuro: la Terra è ormai un pianeta completamente trasformato da una guerra galattica che ha lasciato i sopravvissuti, umani ed alieni, con un'unica scelta, quella di trovare un equilibrio per coabitare e costruire una nuova civiltà.

The Waiting Room


2015 – Drammatico
Recitazione (Vanja)
0.0

Jasmin, nato a Sarajevo, vive ora in Canada con la sua seconda moglie Patricia e suo figlio di dieci anni, Daniel. In patria Jasmin era un rispettato attore, ma dopo l'emigrazione seguita alla guerra si è stabilito a Toronto e ha iniziato a lavorare come operaio in una ditta di costruzioni. Il suo sogno è tornare in patria e riprendere la sua carriera di attore. Nel frattempo, la cattiva salute della sua prima moglie, Azra, e l'indecisione sull'idea di lasciare la città, lo costringono a confrontarsi con la sua mortalità e con le sue responsabilità di padre.

Bitten


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2014 – Recitazione (Creepy Hipster) – 1 episodio
3.5 3.5

Elena Michaels è una licantropa, anzi per essere più precisi è l'unico licantropo femmina che esista. Dopo essersi lasciata alle spalle Stonehaven, il suo branco e il mondo soprannaturale, Elena riceve una telefonata dal suo Alpha che le chiede di tornare al Santuario. Lasciando Toronto e il suo lavoro di giornalista, Elena ritorna a casa, un luogo di magia e regole dove l'aspetta un uomo che ha tentato di dimenticare per anni.

Copper


2012 – Crime, Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Fotografo) – 1 episodio
3.9 3.9

Kevin Corcoran è un immigrato irlandese, un poliziotto che pattuglia le strade dei Cinque Punti, un noto quartiere malfamato di New York City. Mentre compie il suo dovere, indaga sulla scomparsa di sua moglie e la morte di sua figlia.