Filmografia

Filmografia di Peter Brandon


Stati di allucinazione


1980 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Alan Hobart)
3.8 3.8

Professore di psicofisiologia in cerca di esperienze extrasensoriali assume sostanze allucinogene che gli provocano mutazioni biologiche e genetiche.

Rebus per un assassinio


1979 – Commedia, Drammatico, Thriller
Recitazione (Dottore)
3.0 3.0

Clinton è un ricco produttore cinematografico. Durante una crociera, invita sul proprio yacht un regista, Philiph, l'attrice Alice Nel 1960 il presidente degli Stati Uniti Tim Keegan viene ucciso a Philadelphia. 19 anni dopo, uno dei presunti assassini viene ritrovato morto, e il fratello del presidente viene invitato da uno pseudo-giornalista a indagare sul caso. Le stesse verità di un ventennio prima verranno così messe in discussione.

L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1978 – Recitazione (Ted Hammond) – 1 episodio
3.4 3.4

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1977 – Recitazione (Paul Allen) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

Wonder Woman


1975 – Azione, Fantastico
1976 – Recitazione (Dott. Norris) – 1 episodio
3.5 3.5

Diana, la principessa amazzone figlia della Regina Ippolita, lascia l'isola di Themyscira per costruirsi una vita tra gli umani assumendo la falsa identità di Diana Prince, utilizzando i suoi superpoteri per combattere le forze del male e opporsi alle ingiustizie che si scatenano sugli innocenti.