Filmografia

Filmografia di Paul Gittins


Emperor


2012 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (Ufficiale più anziano)
2.8 2.8

Dopo la resa dell'imperatore Hirohito, il generale Douglas MacArthur si trova improvvisamente arbitro e governatore di una nazione straniera e incarica il suo secondo Bonner Fellers, esperto di cultura nipponica, di investigare sul presunto coinvolgimento dell'imperatore nella decisione presa dai vertici militari giapponesi di scendere in guerra contro gli Stati Uniti e la sua presunta complicità nelle decisioni che hanno portato al bombardamento di Pearl Harbour. Si può dunque giudicare colpevole l'imperatore? Può Hirohito, venerato come un dio dal suo popolo, se ritenuto colpevole di crimini di guerra, essere processato e condannato a morte? È forse meglio ...

Amore ritrovato (FILM TV)


2010 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Nicholas Chandlers Vater )

Tina e i suoi giovani fratellastri ereditano dal padre il Waikauh Hotel sull'isola Aorang. Nella struttura arriva un industriale sotto falso nome dopo aver ucciso la moglie.

Ike: Countdown to D-Day (FILM TV)


2004 – Azione, Avventura, Drammatico, Guerra
Recitazione (Generale Henry Miller)
5.0 5.0

Le concitate settimane di preparazione per il D-Day, ovvero il giorno dello sbarco in Normandia, il 6 giugno, 1944, dal punto di vista di Dwight D. Eisenhower, recentemente designato Comandante supremo degli Alleati.

Fatal contact - il contagio viene dal cielo (FILM TV)


2006 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Government Worker)
1.0 1.0

Intrappolati al centro della terra (FILM TV)


2003 – Avventura, Azione, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Mac)
0.0

Pat Bogen è un'esperta di tecniche minerarie. Poco dopo che suo padre Cappy è andato in pensione, viene assunta come sovrintendente di una miniera. Ma già il primo giorno deve gestire un'emergenza: alcune persone restano intrappolate in un tunnel allagato. Tra queste ci sono anche suo marito Chief e il loro figlio Rabbit.