Filmografia

Filmografia di Pablo Cedron


L'altro fratello


2017 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Enzo)

Un uomo assolda un criminale per truffare un'assicurazione e sistemare gli affari della madre e del fratello assassinati.

El Movimiento


2015
Recitazione
0.0

Nel 1835, l'Argentina è nel caos, senza un leader, preda di faide tra bande armate. L'ambizioso Senor giunge nella regione meridionale di Pampas con i suoi due aiutanti, e sperimenta la costruzione di piccole comunità locali. Il gruppo forza gli abitanti del villaggio a seguire i suoi ordini, con le minacce e anche l'omicidio. Senor insiste nel sostenere che i suoi metodi brutali sono necessari per ricostruire la nazione; finirà per trasformarsi in uno spietato dittatore.

Aparecidos


2007 – Horror
Recitazione
3.0 3.0

Una notte Malena e Pablo, fratello e sorella che attraversano l'Argentina in auto, scoprono un diario che contiene una descrizione dettagliata di alcuni delitti commessi vent'anni prima. Poco dopo una famiglia viene torturata e uccisa proprio come descritto nel diario e i due fratelli sono gli unici testimoni.

El aura


2005 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Sosa)
3.4 3.4

Espinoza, un cinico e tranquillo tassidermista che soffre di epilessia, è ossessionato dall'idea del crimine perfetto che, secondo lui, a causa della stupidità dei poliziotti e dei delinquenti non potrebbe mai compiersi mentre lui, grazie alla sua memoria fotografica e alla sua mente strategica sarebbe il candidato perfetto per metterlo a punto. Durante una battuta di caccia nella foresta della Patagonia, gli eventi prendono una piega inaspettata: Espinoza uccide accidentalmente un uomo che si rivela essere un criminale e proverà a concretizzare le sue tesi sostituendosi all'uomo che ha ucciso tentando di compiere, nonostante la sua epilessia, il ...

El Viento


2005 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Miguel)
0.0

Frank, un contadino della Patagonia, dopo la morte di sua figlia Ema, decide di recarsi a Buenos Aires per comunicare la triste notizia a sua nipote Alina...