Filmografia

Filmografia di Oscar Copp


Due sotto il burqa


2017 – Commedia
Recitazione (Fabrice-Farid)
2.6 2.6

Armand e Leila sono due innamorati che vogliono partire insieme alla volta di New York. Quando però il fratello di lei, Mahmoud, ritorna dopo molto tempo dallo Yemen, tutto cambia. Mahmoud infatti non condivide lo stile di vita di Leila e circa di impedirle di vedere Armand costringendola a rimanere dentro casa. Così Armand penserà a un bizzarro piano per risolvere la situaione: indossare un burqa e spacciarsi per donna...

Baron Noir


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Joel Donfront) – 1 episodio

Serie drammatica sulle vicende di un candidato alle elezioni presidenziali francese e un suo amico, sindaco di una piccola città. Dopo aver sacrificato la sua carriera politica in seguito a una richiesta di Francis Laugier, candidato alle presidenziali di sinistra, Phlippe Rickwaert è deciso a vendicarsi e stringe un patto con un collaboratore di Laugier.

Un po', tanto, ciecamente


2015 – Commedia, Romantico
Recitazione (Dan)
2.6 2.6

Un inventore di puzzle che per concentrarsi ha bisogno di un assoluto silenzio e una pianista che si sta preparando per una gara, sono costretti a condividere una casa.

Monuments Men


2014 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Camionista francese)
2.8 2.8

La vicenda di un gruppo di sette soldati, non più giovani e non più tanto in forma, composto da direttori di museo, curatori, artisti, architetti e storici dell'arte che, durante la seconda guerra mondiale, raggiunsero le linee del fronte per recuperare i capolavori artistici trafugati dai nazisti e restituirli ai legittimi proprietari. Considerando che le opere d'arte erano in territorio nemico, come potevano questi uomini sperare di riuscire nell'impresa? E tuttavia, quando si trovarono coinvolti in una gara contro il tempo per evitare la distruzione di un patrimonio artistico millenario, tutti i Monuments Men misero in gioco ...

Tutto sua madre


2013 – Commedia
Recitazione (Nicolas)
3.3 3.3

Guillaume, fin da bambino, viene considerato da tutti omosessuale. La sua battaglia contro tutti, e in particolare contro sua madre, dura circa trent'anni, finché incontra quella che diventerà la seconda donna più importante della sua vita, dopo la genitrice. E' tempo di un "coming out eterosessuale".