Filmografia

Filmografia di Oriol Capel


Perdiendo el norte


2015 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Un gruppo di giovani spagnoli, sfiduciati nel futuro, decidono di lasciare il loro paese per andare a vivere in Germania, come suggerito da una trasmissione televisiva. Una volta giunti là, si renderanno conto che la realtà di quel paese è diversa da come se la immaginavano, e che scappare non significa necessariamente lasciarsi indietro i propri problemi.

No lo llames amor... llámalo X


2011 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Co-Produttore esecutivo)
0.0

Fuori menù


2008 – Commedia, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Maxi è convinto che la sua esistenza sia perfetta. E' un cuoco di prestigio, possiede un ristorante alla moda e vive la propria omosessualità senza problemi. Almeno fino a quando i due figli nati da un precedente matrimonio e un attraente vicino ex calciatore argentino non fanno capolino nella sua vita.

Lo mejor de mí


2007 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Tomás, atleta professionista, e Raquel, giornalista radiofonica, si vedono poco a causa dei rispettivi impegni. Da qui l'idea di convivere per proseguire il percorso insieme anche nella quotidianità. Quando Tomás si scopre sofferente di una grave malattia al fegato, Raquel decide di sottoporsi agli esami necessari per verificare la compatibilità del suo fegato con quello del suo compagno, in vista di un trapianto. La malattia mette in luce caratteristiche dell'uomo fino ad allora a lei poco evidenti e Raquel, pur combattuta, mentre si interroga sulla natura del loro rapporto, non desiste dal suo intento di salvarlo offrendogli una ...

Aida


2005 – Commedia
? – Sceneggiatura
0.0

Aida è una donna del ceto medio, che lavora come collaboratrice domestica, ex alcolista, abbandonata dal marito, vive con i suoi due figli, di cui Jonathan ha già avuto i suoi guai con la legge. Vivono tutti insieme con lo zio Luisma, ex tossico disoccupato intenzionato a farsi mantenere da sua sorella a vita. Di contorno troviamo Paz, una prostituta, migliore amica di Aida, il barista Mauricio, classico macho e Chema la proprietaria del negozio di alimentari, con un figlio geniale quanto incompreso.