Filmografia

Filmografia di Olia Klein


Consumed


2016 – Drammatico, Thriller
Recitazione (School Parent)
1.5 1.5

L'investigazione di una madre, che indaga sulle cause della malattia del figlio, la conduce nel mondo dei cibi geneticamente modificati.

Boss


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione – 2 episodi
3.5 3.5

Tom Kane è il sindaco di Chicago ed è determinato a rimanere in carica nonostante gli sia stata diagnosticata una malattia degenerativa del sistema neurologico. L'unica persona a sapere la verità è la sua dottoressa, Ella Harris, ma i suoi più fidati assistenti cominciano a sospettare qualcosa quando i primi sintomi della malattia cominciano a farsi presenti.

Jupiter - Il Destino dell'Universo


2014 – Fantascienza
Recitazione (Rifugiata russa)
2.7 2.7

Jupiter Jones è nata sotto una buona stella e mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un’amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine, un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’intero cosmo.

Mind Games


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Diner Patron) – 1 episodio
2.0 2.0

Due fratelli, un brillante bipolare specializzato in psicologia e un ex detenuto, aprono un'agenzia di "problem solving" usando la scienza della manipolazione per aiutare i loro clienti. Oltre a fare di tutto per risolvere i casi su cui lavorano, i protagonisti e i loro colleghi usano le stesse tecniche per manipolarsi l'uno con l'altro.

The Mob Doctor


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Moglie di Constantine) – 1 episodio
2.5 2.5

Grace Devlin è una dei chirurghi più promettenti del paese ma nasconde un segreto: per salvare la vita di suo fratello, oppresso dai debiti di gioco, Grace è costretta a lavorare per la malavita organizzata. Di giorno lavora al Chicago Roosvelt Medical Center, mentre di notte si ritrova a curare ferite d'arma da fuoco o a estrarre proiettili da cadaveri per evitare l'identificazione delle armi.