Filmografia

Filmografia di Nicole Ferrari


Carré blanc


2010 – Drammatico
Costumi
0.0

In uno scenario futuro, un ragazzo che vive in una città austera e inquietante e in una società in cui i più deboli vengono uccisi e mangiati, subisce una dura riabilitazione nella scuola statale. Una volta adulto viene allontanato dalla moglie e lavora per un'organizzazione senza nome dove sottopone gli altri dipendenti a prove umilianti quanto spaventose.

La traductrice


2006 – Drammatico
Costumi
0.0

ra, ragazza ventitreenne di origine russa, abita a Ginevra con la madre. Pur non conoscendo né il padre, né il suo paese natale, vive immersa nella cultura e nelle tradizioni russe. Un giorno un amico di famiglia le propone di lavorare come interprete per l'avvocato difensore di Ivan Tashkov, presunto boss della mafia russa in carcere a Ginevra. Accettando l'offerta, Ira, che avrà un ruolo decisivo durante il processo, è costretta a misurarsi con l'ostilità dell'universo mafioso. Inoltre, il legame che instaurerà con il misterioso boss va oltre l'ambito professionale: grazie all'abilità psicologica dell ...

Ryna


2005 – Drammatico
Costumi
0.0

Il crollo della dittatura rumena reso attraverso la storia di una giovane in cerca della propria identità. Ryna è una ragazza di sedici anni educata come un maschio da un padre che voleva un figlio.

Agents secrets


2004 – Poliziesco
Costumi
2.5 2.5

Quattro agenti segreti sono stato incaricati di portare a termine un'operazione di sabotaggio in Marocco: sono il capitano Georges Brisseau, e i tre agenti Lisa, Raymond e Loïc. Obiettivo apparente della missione: intimidire l'uomo d'affari russo Igor Lipovsky e impedirgli di consegnare le armi ai ribelli dell'Angola affondando la sua nave. Un "angelo custode", Tony, fornirà le attrezzature per le immersioni e l'esplosivo che Loïc e Raymond piazzeranno sotto la chiglia dell'"Anita Hans" mentre Brisseau e Lisa coordineranno le manovre da un albergo di Casablanca .

Snowboarder


2003 – Drammatico
Costumi
3.0 3.0

Gaspard ha una passione: lo snowboard. E un sogno: diventare un professionista. Affamato di sensazioni sempre nuove e in continua sfida con i propri limiti, Gaspard arriverà a scoprire sé stesso, il valore dell'amicizia e dell'amore e il lussurioso brivido della vittoria sullo sfondo immacolato delle Alpi svizzere